CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon: il Real prepara una nuova offerta

- La Redazione

Pronti 28 milioni di euro per assicurarsi il terzino brasiliano

Maicon_R375_23giu09-jpg
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Si prepara l’ultimo disperato assalto del Real Madrid per cercare di assicurarsi il terzino dell’Inter Maicon. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano Il Messaggero, nella capitale spagnola avrebbero predisposto ben 28 milioni di euro da recapitare nelle casse di corso Vittorio Emanuele più un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione per il giocatore. Cifre che potrebbero sbloccare definitivamente la trattativa e che si avvicinerebbero in maniera sensibile alle esigenze del giocatore nonché della società.

Il Real si è probabilmente lasciato tentare dalle ultime dichiarazioni di Antonio Caliendo che ieri, ai microfoni di FcInter1908.it, ha dichiarato: «Parleranno di Maicon venerdì dopo la Supercoppa Europea discuteranno della sua situazione. Di più non posso dire, so soltanto che saranno presenti rappresentanti di grandi club per l’occasione, vedremo che succederà».

«Per ora sto solo facendo ipotesi – ha aggiunto Caliendo – Maicon sicuramente venerdì giocherà per l’Inter contro l’Atletico Madrid e nel pomeriggio riceverà un premio dalla Uefa per le ottime prestazioni nella scorsa Champions League. Quello che succederà tra i presidenti poi non lo so, tutto può succedere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori