CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani, Bocchetti, Pazzini, Benzema, rumors e trattative al 24 agosto

- La Redazione

Tutto sul mercato della Juve

aquilani_liverpool_R375_20ago10
Pubblicità

La Juventus non si ferma più. Dopo gli arrivi di Martinez, Bonucci, Motta, Pepe, Storari e Krasic, più il rientro alla base di Lanzafame, il club bianconero si è assicurato Aquilani. che si sta sopponendo alle visite mediche. Si punta anche su altri colpi. Innanzitutto su un nuovo innesto in difesa. Lo ha chiaramente spiegato il direttore generale della Vecchia Signora, Beppe Marotta, in occasione del Trofeo Berlusconi: «Manca ancora qualche tassello – ha detto l’ex dirigente blucerchiato – e si cercherà di raggiungerlo negli ultimi giorni di mercato».

Si parla di Bocchetti, il giovane difensore del Genoa, magari da prendere in prestito. Su Diego poi Marotta ha detto ai microfoni di Mediaset «Non è arrivata nessuna richiesta e non credo che partirà. In ogni caso il mercato finisce il 31 agosto e tutto può succedere ». Tra le ultime trattative c’è anche la possibilità dello scambio Grosso- Kaladze sull’asse Juventus-Milan. Una trattativa in realtà di secondo piano, ma che potrebbe ridare linfa ai due giocatori, che magari potrebbero essere utlizzati in modo positivo dai due club. Burdisso intanto ha rifiutato la Juventus, ribademdo il suo amore infinito alla Roma, società che è entrata nel cuore del difensore argentino.

Ma si preparano altri colpi in attacco. Oltre a Giampaolo Pazzini sul taccuino di mercato il club bianconero starebbe seguendo con molta attenzione il futuro di Karim Benzema, bomber francese in forza al Real Madrid. Mourinho vorrebbe cederlo al miglior offerente. La Juventus è alla finestra. Il Manchester City ha offerto 25 milioni di euro, ma anche la società torinese ha le sue chances. Soprattutto se dovesse partire uno fra Iaquinta e Trezeguet. Perchè sull’attaccante francese ci sarebbe nelle ultime ore l’attenzione del Liverpool. Con il sigillo dello stesso allenatore dei Reds Roy Hodgson che avrebbe mainfestao la sua stima per Trezeguet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori