CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazzini, Benzema o Adebayor

- La Redazione

Il club bianconero alla ricerca di un sostituto di Trezeguet

pazzini_contento_R375x255_25apr10
Pazzini vicinissimo ai nerazzurri (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nonostante a Vinovo siano sbarcate moltissime facce nuove, fra cui i vari Krasic, Pepe, Bonucci, Martinez e via discorrendo, il calciomercato della Juventus non si ferma. Il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha infatti annunciato che in corso Galileo Ferraris servono ancora un paio di giocatori. Uno di questi potrebbe essere un eventuale sostituto di David Trezeguet. Il bomber francoragentino, come ha confessato il suo agente Antonio Caliendo, dovrebbe lasciare definitivamente Torino a breve.

Venerdì prossimo, in occasione dei sorteggi Champions, dovrebbe infatti sbloccarsi la situazione e Trezeguet saluterà tutti. Al suo posto potrebbe sbarcare all’Olimpico Giampaolo Pazzini. Il bomber della Samp è infatti sul taccuino di Marotta e Agnelli praticamente da 6 mesi e anche in questo caso forti novità potrebbero arrivare a brevissimo, già a partire da domani dopo il preliminare di Champions League.

Attenzione poi alla situazione di Benzema che sembra destinato a lasciare Madrid. Josè Mourinho vorrebbe liberarsene e la Juventus lo accoglierebbe a braccia aperte. Nel mirino, infine, Borriello (ad un passo però dal Barcellona), Huntelaar, e anche Adebayor, che durante le scorse settimane uscì allo scoperto offrendosi alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori