CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet dice addio

- La Redazione

Il bomber francese lascerà Vinovo a brevissimo

trezeguet_r375x255_3ago09
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembrava destinato a rimanere per l’ennesima volta a Torino ma David Trezeguet è tornato prepotentemente al centro di intense vicende di mercato. A svelarlo è l’agente dell’attaccante franco argentino, Antonio Caliendo, che ieri, in un’intervista, ha dichiarato: che «Ci sono varie offerte. Il Liverpool è una di queste, ma ci cono anche Real Saragozza e l’Hercules Alicante. Aspettiamo di vedere quel che succede.

A Montecarlo nei prossimi giorni potrebbero esserci novità». In occasione della sfida valevole per la Supercoppa Europea fra l’Inter e l’Atletico Madrid e dei conseguenti sorteggi di Champions League ed Europa League, nel Principato di Monaco si riunirà la creme del calcio europeo. Ci saranno quindi diverse possibilità per imbastire operazioni fra cui appunto quella riguardante l’esperto attaccante bianconero.

In vantaggio sembrano esserci gli spagnoli dell’Hercules, club che difficilmente verrà accettato, mentre l’interesse del Liverpool sembra finora poco concreto. Trezeguet cerca comunque una squadra a cui strappare un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione. La Vecchia Signora, che spende per il giocatore circa 9 milioni di euro lordi all’anno, potrebbe decidere di lasciar partire Trezeguet a titolo gratuito liberandosi nel contempo dal peso dell’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori