CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Borriello, trattative al 24 agosto

- La Redazione

Il milan punta sull’asso svedese

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è deciso a portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero. L’ amministratore delegato della società di via Turati Adriano Galliani ha infatti affermato che la trattativa si può sempre aprire e che c’è interesse per l’attaccante svedese. Ma Mino Raiola, procuratore del giocatore smentisce tutto e ribadisce che l’attaccante svedese rimarrà in Spagna. Intanto la sessione estiva è agli sgoccioli e gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero sbloccare o generare diverse trattative.

Tra queste c’è la possibilità dello scambio Grosso-Kaladze sull’asse Juventus-Milan. E’ un’operazione di mercato che in realtà non accende gli entusiasmi dei due club ma potrebbe risolvere la situazione dei due calciatori ormai in rotta con le rispettive squadre. Kaladze, è dal 2001 al Milan, ma sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza in rossonero Fabio Grosso rischia invece di finire un anno in tribuna e una sua partenza da Vinovo non si profila come una possibilità remota.

Non vi è soltanto poi il Barcellona sulle tracce di Marco Borriello. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato circolanti in Spagna il bomber partenopeo del Milan sarebbe infatti ricercato anche dal Real Madrid, magari in sostituzione di Karim Benzema in partenza dal Santiago Bernabeu dopo una stagione tutt’altro che esaltante. Dal Barcellona invece arriva Carmona terzino sinistro cresciuto nella Cantera che è stato subito girato alla Primavera di Stroppa. Un investimento per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori