CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon al lavoro per un difensore segreto!

- La Redazione

Il club partenopeo cerca un sostituto di Rinaudo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il difensore del Napoli Rinaudo è ad un passo dall’addio. Il centrale ex-Palermo è destinato a vestire la casacca del Bari e l’operazione potrebbe concludersi a brevissimo forse già nelle prossime ore: «Rinaudo è ormai un giocatore del Bari – ha confessato ieri Accardi, agente del giocatore, a Tuttobari.com – ma sto aspettando una telefonata o da Angelozzi, diesse del Bari, o da Bigon, direttore partenopeo. Mancano pochissimi dettagli tra le due società, che stanno siglando un accordo per il prestito con diritto, in favore del Bari, di riscatto della metà per la prossima estate. La firma? Arriverà tra domani e dopodomani».

Il Napoli è già al lavoro per cercare un sostituto ma l’indiziato resta un segreto: «Rinaudo andrà al Bari – ha spiegato il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport – il suo sostituto non sarà nè Britos nè Braghieri. Riccardo Bigon lavora sottotraccia e porterà a Napoli un difensore a sorpresa».

Intanto in casa Napoli si registra un ultimo disperato assalto del Rubin Kazan per Quagliarella. Il club russo ha provato per l’ennesima volta ad assicurarsi il bomber originario di Castellammare di Stabia ma Aurelio De Laurentiis ha rimandato al mittente le avance dichiarando il proprio attaccante incedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori