CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa c’è e Hamsik prepara il rinnovo

- La Redazione

De Laurentiis ha incontrato Venglos agente del nazionale slovacco

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Giornata intensa quella di ieri per il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club partenopeo, dopo aver preseduto alla presentazione ufficiale di Cristiano Lucarelli, ha ricevuto il procuratore di Marek Hamsik, Juray Venglos. I due hanno naturalmente parlato del futuro del ragazzo slovacco che intende legarsi al Napoli ancora per molti anni. In programma c’è infatti un bel prolungamento del contratto che scade nel 2014 e che gli azzurri vorrebbe allungare di un’altra stagione con ritocco dell’ingaggio.

Venglos, da indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, ha voluto sondare con De Laurentiis se la stima per il giocatore è sempre la stessa e l’eventuale valutazione in caso anche di un’offerta estera. Naturalmente il patron del Napoli considera intoccabile Hamsik ribadendo la fiducia e la stima di un tempo.

Intanto si avvicina a grandi passi Josè Ernesto Sosa. L’attaccante argentino del Bayern Monaco, tanto sponsorizzato da Lavezzi, è stato liberato dalla società bavarese come ha confessato il presidente Rummenigge: «Esaudiremo la volontà del ragazzo che cerca una sistemazione in Italia ed in particolare al Napoli. Siamo agli ultimi dettagli dell’operazione». Sosa si trasferirà in Italia dietro esborso da 3 milioni di euro circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori