CALCIOMERCATO/ Roma, Castellini ad un passo

- La Redazione

Il club capitolino si assicura l’esterno sinistro del Parma

Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ad un passo dall’assicurarsi Paolo Castellini. Dopo una serie di ammiccamenti, in base alle indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, la trattativa fra capitolini e il Parma è stata sbloccata dal presidente Ghirardi in persona. Bloccato Antonelli, vicinissimo nelle scorse ore all’Inter, gli emiliani hanno deciso di cedere alla Roma il giovane esterno sinistro che farà da vice-Riise, ruolo tanto richiesto dal tecnico Claudio Ranieri.

«Con Castellini ho un ottimo rapporto – ha spiegato ieri il presidente degli emiliani Tommaso Ghirardi – farò quello che deciderà lui, del resto non posso chiedergli troppi sacrifici. Gli è arrivata un’offerta importante da parte della Roma, ne sta discutendo con il suo procuratore, non sono intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote al giocatore se dovesse decidere di andare via».

Il giocatore dovrebbe trasferirsi da Parma a Roma con la formula del prestito. Resta da capire, però, se sarà oneroso, come preferirebbe la società gialloblu, oppure secco, con diritto di riscatto già prefissato come volere della Roma. Le due società dovrebbero rincontrarsi nella giornata odierna e non si è esclude che già nelle prossime ore possa arrivare l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori