CALCIOMERCATO/ Roma, Claudio Ranieri rinnova fino al 2013

- La Redazione

Il tecnico giallorosso si lega alla Roma per altri tre anni

ranieri_roma_R375x255_27gen10
Pubblicità

Nonostante tutto, Claudio Ranieri rinnova il suo contratto che lo lega al club giallorosso. Nonostante tutto perché questo non è il migliore dei momenti possibili per l’A.s. Roma: a pochi giorni dalla sconfitta di San Siro e ad una manciata di ore dall’inizio del campionato, il club giallorosso deve ancora definire alcune operazioni di mercato (Burdisso, vice-Riise ed esterni), ma soprattutto è in attesa di compratori che succedano alla famiglia Sensi nella gestione della società.

Nel frattempo Ranieri ha comunque deciso di legarsi alla Roma fino al 2013. Il mister ci tiene a infondere fiducia nell’ambiente e nella squadra, nonostante tutto vuole proseguire la sua avventura in giallorosso, finalmente da profeta in patria, per le prossime due stagioni, con la possibile opzione per la terza.

 

Ancora non c’è l’ufficialità dell’accordo Ranieri-Roma: il rinnovo dovrebbe essere messo nero su bianco in un incontro da stabilirsi prossimi giorni. Nel frattempo il tecnico testaccino prosegue nel suo lavoro con la squadra e attende, insieme al popolo giallorosso, eventuali rinforzi per la fascia e il vice-Riise. Nella speranza che il bandito Nicolas Burdisso possa presto tornare a calcare i campi di Trigoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori