CALCIOMERCATO/ Inter, Kuyt: i nerazzurri premono ma i Reds fanno muro

- La Redazione

Il Liverpool vuole 18,5 milioni di euro per l’attaccante olandese

Kuyt_ola_R375_14giu10
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter punta dritta su Dirk Kuyt. L’attaccante olandese del Liverpool è infatti il principale obiettivo richiesto da Rafa Benitez. Il manager spagnolo vorrebbe portare a Milano il proprio pupillo e Massimo Moratti, così come fatto in precedenza con Mourinho e Quaresma, vuole fare un “regalo” al nuovo allenatore. L’operazione non sembra però delle più semplici.

Nonostante il forte interesse dei campioni d’Europa il Liverpool non è disposto a liberare facilmente il nazionale olandese. Molti gli indizi che giungono dal Mersesyide e che fanno capire come la trattativa non sia delle più semplici. Prima di tutto Roy Hodgson ha schierato da titolare Kuyt nella sfida, persa, contro il Manchester City. Secondo, la dirigenza dei Reds ha chiesto ben 18,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra che appare spropositata.

Moratti si è in parte spaventato da questa eccessiva richiesta e dopo aver stanziato circa 10 milioni di euro ha deciso di aumentare la posta in gioco predisponendo 10 milioni cash più una contropartita tecnica. Anche in questo caso, però, vanno registrate le opposizioni del Liverpool. L’unico nerazzurro a cui sembrano interessati è Sulley Muntari che però non vuole lasciare l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori