Maicon che sembrava destinato a seguire Mourinho a Madrid rimarrà. E’ sul punto di andarsene invece Mario Balotelli. Sono queste le ultime indiscrezioni, dopo alcuni commenti di Moratti e voci sempre più insistenti. Che Balotelli se ne stia per andare, sembra quasi sicuro. Lo stesso giocatore ha ripetuto più volte di voler lasciare l’Inter. I più interessat a Supermario sono gli inglesi del Manchester City, la squadra di Mancini, che lo vuole fortemente. Il problema però sono i soldi.
L’Inter avrebbe appena rifiutato una offerta del City: per la società nerazzurra non si può scendere sotto i 40 milioni di euro. E’ questa la valutazione di Balotelli. C’è anche l’Arsenal che è interessato al giocatore. Tanto che Balotelli ha già detto alla sua ragazza di cominciare a cercare casa in Inghilterra. L’esosa richiesta per un giocatore così giovane, però, darebbe adito ad altre speculazioni, quelle che vogliono Moratti troppo affezionato al giovane gioiello per lasciarlo andare via. Quaranta milioni di euro per un ragazzo neanche ventenne sono davvero una grossa valutazione.
E Maicon? Alla fine sarebbe proprio lui invece quello destinato a partire, vista la ferma volontà del Real Madrid di averlo e anche quella del giocatore ad andarci.