CALCIOMERCATO/ Juventus, Di Natale tra conferme e smentite

L’attaccante napoletano rassicura i tifosi friulani e chiude all’ipotesi Juventus

25.08.2010 - La Redazione
dinatale_gioia_R375x255_24set09
Di Natale (Foto: Ansa)

Antonio Di Natale interviene in prima persona nella vicenda che nelle ultime ore lo ha messo al centro del mercato juventino. Dal pomeriggio di martedì giornali e siti internet hanno riportato la notizia, subito rilanciata e diffusa, che il bomber napoletano fosse ad un passo dalla Juventus che nel frattempo lascerebbe partire Diego con direzione Wolfsburg.

E invece ieri sera, Totò cade dalle nuvole. “Non so nulla della Juve, mi sono allenato fino a poco fa. Io ho sempre detto che a Udine ci resto volentieri e che voglio finire qui la mia carriera. Non preoccupatevi non me ne vado”, ribadisce il bomber bianconero.

Nonostante le smentite del diretto interessato, i contatti tra Juventus e Udinese sembrano ben avviati. Nella tarda mattinata di oggi le parti dovrebbero incontrarsi a Torino per dare maggiore concretezza a quanto ottenuto dalle telefonate di ieri tra i dirigenti dei due club. Insomma, si ha la sensazione che l’affare possa chiudersi (nel bene e nel male) in poche ore. E Di Natale vestirà ancora la maglia bianconera: quella della Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori