CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa: è fatta si attende solo l’annuncio

- La Redazione

Nuovo colpo dei partenopei di De Laurentiis

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nuovo colpo del Napoli che nella giornata di ieri si è assicurato l’attaccante del Bayern Monaco Josè Ernesto Sosa. Un’operazione condotta abilmente dalla dirigenza partenopea ed in particolare dal direttore sportivo Bigon abile nel convincere i bavaresi a cedere l’argentino a soli 2 milioni di euro, uno in meno rispetto alla cifra pattuita inizialmente. Il tutto si è consumato nell’incontro tenutosi ieri a Milano.

L’annuncio ufficiale dell’acquisto, però, dovrà attendere, come diktat di Walter Mazzarri. Il tecnico degli azzurri non vuole infatti che cali la concentrazione in vista della sfida di domani sera contro l’Elfsborg: «Basta con questi annunci e presentazioni – avrebbe detto il tecnico come riporta il Corriere dello Sport – manca un giorno a una sfida così importante e non possiamo permetterci distrazioni. Se ne parlerà a tempo debito».

Sosa dovrebbe quindi essere ufficializzato nella giornata di venerdì, all’indomani della gara di Europa League. Dopo essersi perso nel Bayern Monaco e ritornato in Argentina fra le fila dell’Estudiantes, il Principito incomincia questa nuova avventura in un club molto “sudamericano” come appunto il Napoli. A spalleggiare fortemente l’operazione è stato il Pocho Lavezzi, amico ed estimatore del proprio connazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori