CALCIO IN TV 26 AGOSTO 2010/ Oggi Juventus Sturm Graz, Maribor Palermo, Elfsborg Napoli. Le partite in tv

- La Redazione

I principali appuntamenti calcistici di oggi. Protagonista è la Champions League

programmi-tv_mondiali2010R375

Calcio in tv 26 agosto 2010 – Le partite di oggi in tv – Juventus Sturm Graz, Maribor Palermo, Elfsborg Napoli – E’ il calcio con i preliminari di Europa league il protagonista assoluto dei palinsesti sportivi di oggi, giovedì 26 agosto 2010. Tre le squadre italiane impegnate nelle rispettive gare di ritorno per agguantare la fase dei gironi del prestigioso torneo europeo. I bianconeri di Del neri hanno vinto contro gli austriaci dello Sturm graz per 2 a 1, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Delneri teme loa gara di ritorno. La probabile formazione della Juve vede in attacco la coppia Del Piero e Amauri. Il Napoli nella gara di andata aveva vinto per 1 rete a 0 con gol di Lavezzi, ma il risultato sarà tutto da difendere e da riconquistare contro la squadra svedese.

Il Palermo sembrerebbe avere già la qualificazione in tasca, ai danni del Maribor che nella gara di andata aveva perso contro i partenopei per 3 reti a 0. Il Napoli passa se vince o pareggia, ma anche perdendo con due gol di scarto. Alla pagina seguente i canali e gli orari delle partite.

Da segnalare, per quanto riguarda gli appuntamenti calcistici, lo scotro tra Novara e Triestina del campionato di serie B 2010/11.

Calcio in tv – Le principali partite di oggi.

 

Calcio

ore 20.45 Juventus Sturm Graz, playoff Champions League (diretta)

Mediaset Premium calcio

ore 20.45 Maribor Palermo, playoff Champions League (diretta)

Mediaset Premium calcio 5

ore 20.45 Elfsborg Napoli, playoff Champions League (diretta)

Mediaset Premium calcio 4

ore 20.45 Novara Triestina, serie B (diretta)

Dahlia Sport

Sky Sport 1

Sky Calcio 3

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori