CALCIOMERCATO/ Inter, Kuyt: è giallo!

Hodgson esclama: «L’olandese non ha mi detto di voler andarsene»

26.08.2010 - La Redazione
Kuyt_R375_27gen09
Kuyt, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – E’ giallo per quanto riguarda l’affare Inter-Liverpool targato Dirk Kuyt. L’esterno olandese vorrebbe ricongiungersi col vecchio tecnico Rafa Benitez ma c’è il rischio che il matrimonio sia più complicato del previsto. Dal Merseyside, infatti, continuano a fare muro come dimostrano le recenti parole rilasciate dal tecnico Roy Hodgson: «Kuyt non mi ha detto di voler andare via – ha detto l’allenatore inglese – e non sono stato informato su offerte di altri club. Evidentemente c’è qualcosa sotto, tra l’agente di Kuyt e l’Inter. Per quanto mi risulta, Benitez non può prendere i giocatori del Liverpool e inoltre c’è ancora la promessa di Moratti».

Non bisogno poi dimenticare che il Liverpool sarà impegnato questa sera nei preliminari di Europa League contro il Trabzonspor e se Kuyt scenderà in campo anche solo per un minuto a quel punto l’Inter potrebbe definitivamente dire addio all’esterno vista l’impossibilità poi di utilizzarlo in Champions almeno fino a marzo.

La trattativa dovrebbe proseguire anche domani, in quel di Montecarlo, quando ci saranno i sorteggi per la Champions e l’Europa League, a patto naturalmente che i Red passino il turno. L’Inter avrebbe predisposto un’offerta da 10 milioni di euro più una contropartita tecnica: si attende la risposta degli inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori