CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano: nuovo assalto!

- La Redazione

Il club nerazzurro torna alla carica del Jefecito

Mascherano_R375_27lug10

CALCIOMERCATO INTER – C’è un nuovo assalto dell’Inter per Mascherano. Il club nerazzurro si sarebbe rimesso nuovamente sulle tracce del Jefecito dopo che l’operazione fra il Barcellona e il Liverpool si sarebbe incagliata. Il nazionale argentino, nel frattempo, batte i piedi e non intende più continuare la propria esperienza nel Mersesyide in seguito alle offerte prestigiose a lui pervenute.

«Abbiamo presentato al Liverpool un’offerta ufficiale via fax nella giornata di martedì – ha confessato il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca – e stiamo aspettando una risposta. Non abbiamo ancora parlato con il giocatore – ha proseguito il dt – perché vogliamo prima sondare il terreno con il Liverpool senza creare problemi. Tutti sanno che Mascherano vorrebbe cambiare squadra e campionato ed inoltre è in ottimi rapporti con Rafa Benitez».

Marco Branca ha poi aggiunto: «Abbiamo presentato una buona offerta vicino a quanto richiesto dal Liverpool. Abbiamo già una grande squadra molto forte ma vogliamo aggiungere almeno un altro paio di innesti di primo livello». Secondo le ultime indiscrezioni circolanti i campioni d’Italia e d’Europa avrebbero presentato un’offerta da circa 23 milioni di euro per assicurarsi il nazionale argentino ben superiore ai 15 predisposti dal Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori