CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder aspetta Kuyt le alternative Klose e Sculli

Il trequartista olandese chiama il connazionale alla Pinetina

26.08.2010 - La Redazione
sculli_R375x255_07nov08

CALCIOMERCATO INTER – Non sembra sbloccarsi l’operazione fra l’Inter e il Liverpool targata Dirk Kuyt. L’esterno olandese vorrebbe trasferirsi a Milano il prima possibile ma i Reds continuano a fare muro esagerando nelle richieste. I nerazzurri avrebbero predisposto una nuova offerta da 10 milioni di euro più una contropartita tecnica e sono in attesa di una risposta da Liverpool. Questa sera, intanto, i Reds saranno impegnati nel ritorno di preliminari di Europa League ed in caso di presenza di Kuyt l’operazione potrebbe definitivamente saltare visto che l’olandese sarebbe costretto a non scendere più in campo fino a marzo in Champions.

A convincere l’olandese al trasferimento in Italia ci ha provato anche il connazionale Wesley Sneijder: «Spero che sia qui prima della conclusione del mercato – ha detto il trequartista ex-Real Madrid alla televisione NOS – Dirk sa già cosa lo attende qui all’Inter e sono sicuro che i miei compagni, nel giro di una settimana, non vedranno l’ora di giocare con lui».

L’Inter, comunque, starebbe tutelandosi ed avrebbe vagliato un paio di alternative all’esterno orange. Secondo il Corriere dello Sport non è da escludersi l’ipotesi Klose nazionale tedesco non considerato da Van Gaal. A sorpresa, infine, potrebbe rientrare in gioco anche Sculli, operazione decaduta circa una settimana fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori