CALCIOMERCATO/ Juventus, Di Natale trattativa in stand-by

Slitta la firma del bomber dell’Udinese

26.08.2010 - La Redazione
dinataleR375_02ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Subisce un rallentamento la trattativa fra la Juventus e l’Udinese riguardante Totò Di Natale. Il club bianconero avrebbe trovato già una sorta di accordo con i friulani sulla base di 5,5 milioni di euro. Resta da convincere il giocatore che avrebbe mostrato imbarazzo durante la presentazione di due giorni fa. I rumors riguardanti la cessione dell’attaccante dell’Udinese hanno infatti creato scalpore fra i tifosi friulani che son in rivolta.

L’operazione comunque prosegue e secondo gli ultimi rumors i bianconeri avrebbero dato un ultimatum ai friulani. A riguardo ha parlato il direttore generale Fabrizio Larini: «La trattativa va avanti, ma non si chiuderà in due ore- ha detto -perché Di Natale è un giocatore importante. Vuole restare in Friuli? Il matrimonio si fa in tre. L’Udinese è impreparata, e tutto il resto del mercato è quindi bloccato».

Anche Di Natale si è esposto, intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, mostrandosi tranquillo e sereno: «Io sono sereno. In questo momento continuo ad allenarmi per presentarmi pronto alla partita contro il Genoa con la maglia dell’ Udinese». La Juventus, in caso di partenza (molto probabile) di Diego, non può permettersi di perdere Di Natale considerato la vera alternativa al trequartista del Wolfsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori