CALCIOMERCATO/ Juventus, per Capdevilla arrivano conferme

L’agente dello spagnolo: «Siamo in fase di negoziazione»

26.08.2010 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ reale e concreta l’ipotesi Capdevilla in casa Juventus. Il club bianconero starebbe infatti trattando con il Villareal il trasferimento dell’esterno sinistro campione del mondo come conferma l’agente dello stesso.

«Non c’è ancora alcun accordo, siamo in fase di negoziazione – ha spiegato Horacio Giaggioli -Abbiamo parlato con la Juventus e ora siamo in fase di attesa per conoscere come evolveranno i discorsi tra i due club. Non conosco ancora la posizione del Villarreal e non ho in programma incontri con le due dirigenze. I termini dell’operazione? Non so nul lasulla trattativa tra le società. Dal canto nostro, ovviamente la destinazione Juve piace molto al giocatore: si tratta di un club importante e ambizioso». Secondo gli ultimi rumors la Vecchia Signora avrebbe provato ad inserire nell’operazione Fabio Grosso.

Gli spagnolo, però, avrebbero risposto in maniera fredda e preferirebbe ottenere solamente liquidità in cambio del terzino spagnolo. Capdevilla resta finora la pista più praticabile viste che le alternative, leggasi i vari Coentrao e Gareth Bale, sono troppo costose. L’operazione potrebbe sbloccarsi a brevissimo già nella giornata odierna. Per il ruolo di centrale, invece, oltre all’ipotesi Burdisso resta sempre viva la carta Bocchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori