CALCIOMERCATO/ Juventus: Quagliarella! Con i soldi di Diego si può, ma…

- La Redazione

Quagliarella alla Juve. E’ questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato che circola nelle ultime ore

Quagliarella alla Juve. E’ questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato che circola nelle ultime ore. La Juventus starebbe valutando, infatti, l’ipotesi di chiedere a Aurelio De Laurentiis la possibile cessione di Fabio Quagliarella.

Le voci sono circolate dopo il rifiuto di Totò di Natale di vestire la maglia bianconera preferendo chiudere la sua carriera all’Udinese. Marotta come dicevamo starebbe valutando anche l’idea di contattare il bomber napoletano seguendo due diverse opzioni: l’acquisto (spalmato su due anni) e il prestito.

Nessuna conferma ovviamente, ma le voci che filtrano sono davvero intriganti. E forse acquista una nuova luce il rifiuto di De Laurentiis di cedere Quagliarella al Rubin Kazan, che ha fatto un’offerta pare vicina ai 20 milioni di euro nelle scorse settimane.

 

De Laurentiis ha valutato il cartellino di "Masaniello" almeno 22 milioni di euro, ma la Juventus (che ha incassato circa 18 milioni dalla cessione di Diego al Wolfsburg) non pare intenzionata a cedere senza una trattativa vera, anche se pare che sotto questa cifra il presidente del Napoli non intenda trattare.

 

La trattative al momento pare difficile, se non impossibile. Il procutatore del giocatore non ha però voluto né confermare né smentire l’operazione anche se sembra che abbia incontrato i vertici della societa’ torinese. Intanto pare che la prima mossa della Juve sia questa: quattro milioni e mezzo di euro la cifra offerta per il prestito. Al momento non ci sono conferme, ma presto vedremo gli ultimi fuochi d’artificio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori