CALCIOMERCATO/ Napoli, Zalayeta in Turchia. In arrivo Modesto dal Genoa

- La Redazione

L’attaccante uruguaiano finisce al Kayserispor. Il presidente Preziosi apre al trasferimento di Modesto a Napoli

Zalayeta_R375_08gen09

Marcelo Zalayeta termina qui la sua avventura in maglia azzurra. L’attaccante uruguaiano classe 1978 è stato ceduto ai turchi del Kayserispor. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato diffuso sul sito del Napoli che riferisce del trasferimento a titolo definitivo del giocatore ex Juventus e Bologna.

 

Francesco Modesto può essere una nuova pedina del centrocampo azzurro. Il calciatore classe 1982, attualmente in forza al Genoa, è stato accostato al Napoli e ha ricevuto anche il placet del presidente rossoblù Preziosi che, a Radio Kis Kis Napoli, ha dichiarato: "Modesto al Napoli? Non so chi ne sta parlando. Il ragazzo sarà felice dell’interessamento degli azzurri. Ma allo stato non mi è arrivata alcuna proposta ufficiale dai partenopei. Da due anni si parla di questo interessamento.

 

"Spero – conclude Preziosi – che questa possa essere la volta buona: qui il ragazzo è chiuso da Criscito e forse a Napoli potrebbe trovare maggior spazio. Se c’è quest’interessamento, faremo tutto ben volentieri. "Questa volta, diciamo, che ci sono maggiori possibilità rispetto agli scorsi anni che Modesto vada a giocare all’ombra del Vesuvio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori