EUROPA LEAGUE/ Elfsborg Napoli ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Stasera i partenopei si giocano la continuazione del cammino in Europa League

mazzarri_quagliarella_R375x255_18ott09

Saranno almeno un migliaio i tifosi partenopei che hanno deciso di seguire la squadra di Mazzarri nella delicata trasferta in Svezia contro l’Elfsborg. Da segnalare che saranno molti i napoletani che potrebbero arrivare dalla Germania o dall’Olanda per seguire i loro beniamini. Si tratta per lo più di emigranti che hanno la possibilità di riassaporare e gioire per la squadra della loro città che per lavoro  hanno lasciato la loro terra e l’Italia.

Partita importante per Walter Mazzarri che non  dovrebbe schierare ancora dal primo minuto l’uruguagio Cavani. In attacco confermato Quagliarella e Lavezzi con Hamsik sulla destra. Difesa a 3 con Aronica, Cannavaro e Grava. mentre centrocampo a 4 con Maggio e Dossena sulla fascie.

Boras, stadio Boras Arena, ore 20.45 Diretta su ilsussidiario

 

(4-3-2-1) : Covic; Klarström, Lucic, Karlsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck, Ericsson, Keene; Avdic. All.: Haglund.

A disposizione: Christianse, Nordmark, Karlsson, Jawo, Rennle, Kurbegovic, Hiljemark Indisponibili: Ishlzaki Squalificati: nessuno

 

 (3-4-1-2) : De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All.: Mazzarri

 

A disposizione: Iezzo, Campagnaro, Santacroce, Zuniga, Blasi, Maiello, Cavani

 

Indisponibili: nessuno

 

Squalificati: nessuno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori