EUROPA LEAGUE IN TV/ Le partite di oggi in tv: Juventus Sturm Graz, Maribor Palermo e Elfsburg Napoli. Orari e canali
E’ ancora il calcio il protagonista dei palinsesti odierni per quanto riguarda i programmi sportivi

Europa League in tv – Le partite di oggi, 26 agosto 2010 – Juventus Sturm Graz, Maribor Palermo e Elfsburg Napoli. Digitale terrestre e piattaforma satellitare si preparano a regalare una serata di grande calcio a tutti gli appassionati, che potranno godersi le partite in programma per stasera. Sky e Mediaset Premium mandano in onda una vera e propria maratona sportiva per seguire, prima, durante e dopo i novanta minuti che saranno decisivi per le tre squadra italiane che vanno in Europa League.
Alle ore 20.00, iilustra il sito Digital-sat, prima del fischio finale su Mediaset Premium si terrà la trasmissione Studio Europa League, la linea passerà poi ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell’azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.
Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati le azioni salienti di tutte le partite e al termine della partita ci sarà il commento. Anche Sky schiera telecamere e uomini per seguire le attesissime gare di ritorno di questa fase preliminare di Europa League. Alla pagina seguente gli orari e i canali tv in cui vedere le tre partite in cui sono coinvolte le squadre italiane.
Europa League in tv
EUROPA LEAGUE LIVE
Ore 20.00 Premium calcio (canale 331)
Juventus Sturm Graz ore 20.45
Premium calcio (canale 331)
Telecronaca: Bruno Longhi – Commento: Aldo Serena Bordocampo ed interviste: Gianni Balzarini
Elfsborg Napoli ore 20.45
Premium calcio 4 (canale 335) Telecronaca: Giampaolo Gherarducci – Commento: Sebino Nela – Bordocampo ed interviste: Daniele Garbo
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251) Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Claudio Onofri – Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà
Maribor vs Palermo ore 20.45
Premium calcio 5 (canale 336) Telecronaca: Simone Malagutti – Commento: Roberto Cravero
SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252) Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Stefano Nava – Bordocampo ed interviste: Dario Massara
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Risultati Serie C, classifiche/ Vince l'Alessandria! Diretta gol live score07.03.2021 alle 23:21
-
MASAKO KATSURA, CHI È/ L’8 marzo, il biliardo e la first lady07.03.2021 alle 23:14
-
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Lecce, Stepinski fa poker! Diretta gol live score07.03.2021 alle 23:12
-
Diretta/ Reggiana Lecce (risultato finale 0-4) DAZN: Stepinski chiude il poker!07.03.2021 alle 23:03
-
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Insigne rilancia il Napoli07.03.2021 alle 22:52
Ultime notizie
-
IL COMMISSARIO MONTALBANO, IL METODO CATALANOTTI/ Diretta: l’addio a Livia09.03.2021 alle 00:20
-
IL COMMISSARIO MONTALBANO LASCIA LIVIA?/ La sofferta decisione di lei09.03.2021 alle 00:04
-
IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Ci sarà un nuovo episodio? La previsione di Camilleri08.03.2021 alle 23:51
-
Antonia Nicoletti, chi è l’amante de Il commissario Montalbano/ I sospetti di Livia08.03.2021 alle 23:13
I commenti dei lettori