SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Oggi 26 agosto 2010 in tv: Inter, Roma e Milan in quali gironi? Orari e canali

- La Redazione

Grande attesa per sapere quali saranno le sorti delle tre squadre italiane in corsa per il massimo trofeo europeo

champions_sorteggi09_R375x255_27ago09
Champions League (Ansa)

Sorteggio Champions League oggi, 26 agosto 2010 – Orrari e canali tv –Inter, Milan e Roma in quali gironi? C’è grande attesa per i sorteggi di Champions League, che si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, 26 agosto 2010 a Montecarlo. In quale girone finiranno le tre squadre italiane che hanno conquistato l’Europa? Per quanto riguarda il calendario, la fase a gruppi inizierà tra il 14 e il 15 settembre, mentre la finale sarà disputata il 28 maggio 2011 a Londra – Wembley.

Occhi puntati soprattutto sull’Inter, attuale squadra detentrice della Champions League: la Gazzetta dello sport fa rilevare come per i nerazzurri ci sia il rischio di essere nello stesso gruppo del Real Madrid di Mourinho, che ha portato l’Inter sul tetto d’Europa.

I nerazzurri e il Milan sono teste di serie e nel peggiore dei gironi potrebbero incontrare, oltre alla squadra di Mourinho, lo Shalke e Rubin Kazan. Alla pagina seguente gli orari e i canali tv dei sorteggi di Chsmpions League.

Sorteggi Champions League – Ecco gli orari e i canali dell’estrazione delle squadre per la formazione dei gruppi di Champions Leafue. occhi puntati su Inter, Milan e Roma.

 

ore 17.30 diretta sorteggi Champions League

Sky sport 1

(La cerimonia di sorteggio inizierà alle 18.00, come risulta dal sito Uefa, ma la diretta di Sky da Montecarlo parte alle 18.30)

 

ore 18.00 diretta sorteggi Champions league

Rai Sport 1

Eurosport

Rai Due

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori