CALCIOMERCATO/ Genoa, Juventus, Bocchetti verso il Rubin Kazan

- La Redazione

Il difensore rossoblù è vicino al club russo. Lo conferma il suo agente

Salvatore Bocchetti potrebbe presto volare in Russia, destinazione Rubin Kazan. Il 23enne difensore del Genoa, obiettivo di mercato della Juventus, è corteggiato dal club campione di Russia che nelle ultime ore ha avanzato una richiesta ufficiale diretta al calciatore napoletano.

La conferma arriva dal suo agente Andrea D’Amico che, a tuttomercatoweb, dichiara: “io al momento mi trovo in sede a Genova, da diverso tempo è arrivata questa richiesta che non si era trasformata in una trattativa vera e propria. Ieri sera ha avuto un’impennata, ora stiamo lavorando sul contratto. La durata? Sarebbe di circa tre anni e mezzo (in Russia i contratti scadono a fine dicembre, ndr)”.

 

Con la partenza di Bocchetti la Juventus dovrà guardare altrove per integrare il proprio pacchetto difensivo. La società bianconera, ancora in cerca di un uomo per la retroguardia, aveva pensato di portare a Vinovo il giocatore napoletano con la formula del prestito. A ore Bocchetti potrebbe trovare l’accordo con il Rubin e partire alla volta della Russia. Nello stesso club il difensore troverebbe il connazionale Valerio Brandi, centrocampista classe 1990 ex Milan approdato a Kazan la scorsa estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori