CALCIOMERCATO/ Juventus, Quagliarella, Diego, Capdevila trattative al 27 agosto

- La Redazione

Tutto sul mercato della Juve

diego_disperato_R375x255_20dic09

Niente Di Natale, è Quagliarella è il nouvo attaccante della Juventus, l’accordo di massima tra Napoli e Juve c’è già, mancano le firme. E’ reale e concreta anche l’ipotesi Capdevilla in casa Juventus. Il club bianconero starebbe infatti trattando con il Villareal il trasferimento dell’esterno sinistro campione del mondo come conferma l’agente dello stesso giocatore. «Non c’è ancora alcun accordo, siamo in fase di negoziazione – ha spiegato Horacio Giaggioli -Abbiamo parlato con la Juventus e ora siamo in fase di attesa per conoscere come evolveranno i discorsi tra i due club. Non conosco ancora la posizione del Villarreal e non ho in programma alcun incontro”. Manca solo il comunicato ufficiale che sancirà il passaggio di Diego al Wolfsburg.

Il brasiliano è arrivato in Germania in mattinata con un aereo taxi e si sta per sottoporre alla visite mediche. Per lui un quadriennale da quasi 6 milioni di euro mentre alla Juventus andranno 15 milioni di euro piu due di bonus che arriveranno al raggiungimento di alcuni obiettivi già prefissati come ad esempio il numero di gol segnati o il raggiungimento della qualificazione in Champions League. La Bild, tabloid tedesco che si è dimostrato in questi giorni molto informato sulle vicende in casa Wolfsburg, ha fatto vedere le immagini del giocatore sorridente, appena arrivato in Germania.

A ore come dicevamo arriverà l’ufficialità. Antonio Di Natale non va invece alla Juve. Adesso e’ uffiiciale. il giocatore dell’Udinese ha deciso di non abbandonare il club friulano. Lo riporta la societa’, precisando che ”in questi giorni non e’ mai stata aperta trattativa con alcun club per il suo trasferimento. E’ stato proprio Di Natale a scegliere’. "Il giocatore -spiega l’Udinese sul suo sito-, nelle passate giornate ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte e alla fine ha ribadito la volonta’ di restare a Udine’. La Vecchia Signora potrebbe comunque assicurarsi un nuovo attaccante se, come sembra, David Trezeguet farà le valigie. L’ indiziato numero uno resta Diego Forlan. Ne è convinto in particolare l’ esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Sii moltiplicano poi le indiscrezioni secondo cui l’eliminazione dalla Champions dellla Sampdoria può riaprire le porte del calciomercato ad alcuni gioielli del parco giocatori blucechiato. In particolare Pazzini piacerebbe molto alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori