CALCIOMERCATO/ Juventus, stamattina le visite mediche per Quagliarella

- La Redazione

Quagliarella stamattina a Torino per le visite mediche. Intanto i tifosi si scatenano contro di lui e la dirigenza del Napoli

Quagliarella, trasferimento choc alla Juventus. Non c’è alcun annuncio ufficiale, ma stamattina Quagliarella è atteso stamattina a Torino per sottoporsi alle visite mediche. In serata dovrebbe esserci il comunicato ufficiale della dirigenza bianconera che ufficializza il passaggio dle giocatore ormai ex Napoli alla Juve.

Si mormora che Quagliarella possa essere in campo già domenica contro il Bari, complice l’infortunio ad Amauri. Anche se non è stato confermato nulla, si conoscono comunque i dettagli dell’operazione, 5 milioni di euro per il prestito, mentre il riscatto è fissato a 10. Non sono per niente contenti i tifosi del Napoli, che ieri sera durante la partita di Champions in Svezia hanno alzato cori arrabbiati contro la dirigenza partenopea.

Mentre i blog e le chat dei tifosi sono impazzite di commenti addolorati e arrabbiati. Parecchi insulti anche per il giocatore, da molti definito un traditore. Un napoletano che lascia il Napoli, per andare poi a giocare nell’odiata Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori