CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic. Allegri: “Con lui salto di qualità”

- La Redazione

Il tecnico rossonero spiana la strada all’attaccante del Barcellona con cui ha parlato al telefono

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Milan. Nelle ultime ore si rafforza sempre più l’ipotesi che l’attaccante svedese ex Inter possa fare ritorno a Milano in via definitiva e accordarsi con i rossoneri per le prossime stagioni a partire da quella che comincia tra una manciata di giorni.

L’ambiente rossonero non vede l’ora, i tifosi scalpitano e gli avversari tremano. Da Milanello non possono che cominciare a sognare, con un pizzico di ottimismo in più. Massimiliano Allegri, destinatario privilegiato dell’eventuale regalo blaugrana, non ha dubbi: “l’arrivo di Ibrahimovic? Sono fiducioso per natura, lui è un giocatore importante e verrebbe a completare un reparto già forte. Ci farebbe fare il salto di qualità”.

 

Intervistato da Sky Sport 24, il tecnico rossonero rivela: "ho avuto un contatto telefonico con lui – ma solo a titolo informativo, mi ha detto che sarebbe contento di venire. Più campioni abbiamo, più è facile vincere le partite. C’è bisogno di una rosa di 22 giocatori importanti per raggiungere gli obiettivi". Un eventuale arrivo della torre svedese non scompiglierebbe il reparto offensivo, anzi, rimarca Allegri, "con Zlatan avremmo centimetri, tecnica e gol". Un nuovo Milan con un ritrovato entusiasmo a pochissimi giorni dal campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori