CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic. Raiola: questa sera ci sarà la risposta!

L’agente dello svedese a colloquio con i dirigenti rossoneri

27.08.2010 - La Redazione
Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

Tutto in un weekend. Mentre il presidente del Barcellona Rosell è a Ibiza per il fine settimana, Adriano Galliani e i dirigenti rossoneri sono nel capoluogo catalano e proseguono la trattativa in cerca di una soluzione per l’approdo milanese di Zlatan Ibrahimovic.

Questa mattina Mino Raiola, agente dello svedese, era nella sede del club blaugrana insieme all’avvocato Rafaela Pimenta per discutere dell’eventuale buonuscita del calciatore. Nel frattempo lo stesso Raiola fa sapere che “la trattativa prosegue, questa sera Ibrahimovic darà la sua risposta al Milan”.

 

Il popolo rossonero aspetta con ansia quello che potrebbe essere il colpo grosso dell’estate e gli avversari osservano, non potendo certo ignorare la portata di tale operazione. Massimo Moratti ragiona con il cuore: "mi auguro che faccia la cosa giusta cioè… che resti a Barcellona. Vederlo con la maglia del Milan per i tifosi interisti sarà un vero e proprio colpo al cuore, mentre per il Milan si rivedrà un grande acquisto perché Ibrahimovic è forte".

 

Gli fa eco il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che non ha dubbi: "se Ibra al Milan può spostare i valori del campionato? Sì, può farlo e portare il Milan all’altezza dell’Inter". L’allenatore romanista è convinto che "con un giocatore del genere là davanti – ha detto ancora Ranieri – e punto di riferimento con vicino Pato, Ronaldinho e Inzaghi, il Milan colmerebbe quel gap".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori