CALCIOMERCATO/ Napoli, visite mediche per Sosa

Il centrocampista offensivo è in arrivo a Castelvolturno

27.08.2010 - La Redazione
sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

Centrato l’obiettivo dell’Europa League, il Napoli può ora ufficializzare l’ennesimo colpo di mercato. Il centrocampista offensivo argentino Josè Sosa è in arrivo dal Bayern Monaco per 2,5 milioni di euro. Il calciatore classe 1985 sta effettuando el visite mediche a Roma, accompagnato dal suo entourage.

Dopo i test fisici, rivela in esclusiva il sito tuttomercatoweb, l’argentino firmerà il contratto con gli azzurri e poi sarà presentato. Si tratta di un altro importante colpo per il reparto offensivo di Walter Mazzarri che ora potrà contare su una pedina in più per affrontare al meglio le tre competizioni (campionato, coppa Italia, Europa League) che il Napoli dovrà affrontare nell’arco della stagione 2010-2011.

 

La trattativa per il trasferimento dell’argentino si è mossa rapidamente e ha visto impegnati il presidente De Laurentiis e il d.s. Bigon che sono riusciti a trovare l’accordo con i vertici del Bayern anche grazie alle aperture arrivate dalla Germania. Il tecnico Van Gaal aveva infatti acconsentito alla partenza del "Principito" Josè Sosa che a Castelvolturno ritroverà l’amico e connazionale Lavezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori