CALCIOMERCATO/ Napoli, Zalayeta, Sosa, Modesto Trattative di calciomercato al 27 agosto

- La Redazione

Tutto sul nercato del Napoli  

modesto_R375x255_21dic09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Marcelo Zalayeta lascia Napoli. Termina qui la sua avventura in maglia azzurra. L’attaccante uruguaiano classe 1978 è stato ceduto ai turchi del Kayserispor. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato diffuso sul sito del Napoli che riferisce del trasferimento a titolo definitivo del giocatore ex Juventus e Bologna.

Francesco Modesto poi potrebbe diventare un nuovo giocatore del centrocampo azzurro. Il calciatore classe 1982, attualmente in forza al Genoa, è stato accostato al Napoli e ha ricevuto anche l’ok del presidente rossoblù Preziosi che, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Modesto al Napoli? Non so chi ne sta parlando. Il ragazzo sarà felice dell’interessamento degli azzurri. Ma allo stato non mi è arrivata alcuna proposta ufficiale dai partenopei. Da due anni si parla di questo interessamento”. E ha così aggiunto.” Spero- che questa possa essere la volta buona: qui il ragazzo è chiuso da Criscito e forse a Napoli potrebbe trovare maggior spazio. Se c’è quest’interessamento, faremo tutto ben volentieri. Questa volta, diciamo, che ci sono maggiori possibilità rispetto agli scorsi anni che Modesto vada a giocare all’ombra del Vesuvio”.

Josè Sosa intanto è pronto per sbarcare a Castelvolturno. C’è l’accordo con il Bayern Monaco che percepirà 2,5 milioni di euro tra cash e premi vari legati a rendimento, presenze, gol e assist del Principito. Confezionato anche il contratto che legherà l’argentino agli azzurri il quale ha accettato di abbassare le proprie pretese economiche. Ora manca solo l’ufficialità. Su espressa volontà del tecnico Mazzarri, l’annuncio arriverà dopo la partita di Europa League, nella giornata di venerdì. I tifosi azzurri dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori