CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso: Pradè tratta con l’Inter a Montecarlo
La trattativa potrebbe chiudersi in poche ore

Nicolas Burdisso potrebbe presto diventare un giocatore della Roma a tutti gli effetti. L’accelerazione nelle trattative si è avuta nelle ultime ore sin da quando la Roma ha preso in mano la situazione pareggiando l’offerta juventina (8 milioni di euro). Ora, incassato il sì convinto del giocatore, si tenta di chiudere il tutto entro il fine settimana così da non prolungare protrarre l’operazione oltre l’inizio del campionato.
Al momento i presupposti ci sono e sembra che i nerazzurri si siano convinti a lasciar partire l’argentino alla volta della Capitale, visto e considerato il netto rifiuto opposto dal difensore all’ipotesi Juventus. “C’è la volontà di chiudere il prima possibile – ha detto Hidalgo, agente di Burdisso, a forzaroma.info – Nicolas sta vivendo un’estate molto particolare e speriamo che questo possa essere il giorno giusto”. Il procuratore conferma poi che “Pradè sta lavorando con la presidenza per chiudere la trattativa il prima possibile”.
In effetti il direttore sportivo giallorosso, raggiunto da vocegiallorossa.it, conferma quanto detto da Hidalgo. "Sono in macchina, tra un’oretta raggiungo Montecarlo per parlare con i dirigenti dell’Inter". Tutto in una notte, magica e decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Brescia Reggio Emilia (risultato finale 89-79) Rai: allunga la Germani!28.02.2021 alle 22:31
-
Diretta/ Cantù Treviso (risultato finale 83-76): rimonta e vittoria per i brianzoli!28.02.2021 alle 20:20
-
Diretta/ Padova Piacenza (risultato finale 1-3) Gas sales ai quarti play off!28.02.2021 alle 19:56
-
Diretta/ Napoli Benevento (risultato finale 2-0): espulso Koulibaly per doppio giallo28.02.2021 alle 19:54
-
DIRETTA/ Padova Cesena (risultato finale 0-0): pari non senza emozioni28.02.2021 alle 19:35
Ultime notizie
-
Passaporto vaccino Covid: proposta Ue/ Gentiloni: “aiuterà ripresa. Abbiamo ritardi”01.03.2021 alle 14:53
-
Bambina di 11 anni scopre i genitori morti di covid/ Erano in isolamento in casa01.03.2021 alle 14:51
-
Massimiliano Mollicone, Uomini e Donne/ Esterna con Vanessa: la De Filippi taglia...01.03.2021 alle 14:50
-
Probabili formazioni Juventus Spezia/ Diretta tv: Dragusin avrà spazio?01.03.2021 alle 14:57
-
Brick Mansions/ Video, su Italia 1 il film con Paul Walker (oggi, 1 marzo 2021)28.02.2021 alle 17:37
I commenti dei lettori