CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso: tutto pronto per il trasferimento dall’Inter

- La Redazione

Agente e giocatore dicono no alla Juventus

burdisso_roma_R375x255_06apr10

CALCIOMERCATO ROMA – A meno di clamorosi colpi di scena Nicolas Burdisso vestirà a brevissimo la casacca della Roma. La svolta si è avuta negli ultimi giorni. L’Inter aveva trovato l’intesa con la Juventus per il trasferimento di Nicolas in bianconero dopo una bozza di accordo da 8 milioni di euro. I giallorossi, spaventati, hanno deciso di pareggiare l’offerta offrendo la stessa cifra della Vecchia Signora.

A spiegare al meglio il quadro della situazione ci ha pensato Fernando Hidalgo, intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky Sport 24: «Ho incontrato Pradè a Milano – ha spiegato l’agente del nazionale albiceleste – mi ha detto che la Roma presenterà all’Inter la stessa offerta fatta dalla Juve. Per l’Inter quindi non ci sarà un danno economico e per questo spero che Moratti lasci andare Burdisso alla Roma».

Hidalgo ha aggiunto: «La scelta è chiara da alcuni mesi: ringraziamo la Juve, che si è comportata da vera signora in questa trattativa, ma la decisione di Burdisso non cambia: ha dato la parola alla Roma e vuole giocare nella Roma». A questo punto resta solamente da trovare l’intesa finale che potrebbe arrivare probabilmente nella giornata di domani o al massimo di domenica. Sembra impensabile escludere colpi di scena a meno che Moratti decida all’ultimo di cedere Burdisso alla Juve per evitare di rinforzare una concorrente diretta, ma questa, è un’altra storia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori