CALCIOMERCATO/ Roma, Inter, Burdisso, questa mattina l’ufficialità!

Alcuni contrattempi, tra cui il traffico, hanno fatto slittare l’annuncio dell’acquisto di Burdisso

28.08.2010 - La Redazione
burdisso_roma_R375x255_06apr10

Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma e lo sarà ufficialmente tra una manciata di ore, entro la mattinata di sabato quando verrà diramato il comunicato. Il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè ha fatto un blitz a Montecarlo nella serata di venerdì per raggiungere i dirigenti nerazzurri e chiudere l’affare Burdisso ma una serie di contrattempi, traffico in testa, non hanno consentito di siglare l’ufficialità.

Pradè ha preso un aereo per Milano e poi ha affittato un’auto per raggiungere la città monegasca ma il ritardo del volo e il traffico del controesodo non gli hanno permesso di raggiungere in tempo gli uomini mercato nerazzurri. Un incontro c’è stato comunque: quello tra Pradè, Ausilio, braccio destro di Branca, e il vicepresidente nerazzurro Ghelfi.

 

La Roma si è aggiudicata Burdisso grazie al rilancio dell’offerta dopo l’assalto della Juventus. I giallorossi, pareggiando i soldi juventini e contando sulla volontà del giocatore, hanno potuto chiudere l’affare sulla base di 8 milioni di euro che verranno versati nelle casse nerazzurre per l’acquisto a titolo definitivo del difensore argentino. L’estate tormentata di Nicolas Burdisso è finalmente terminata: la Capitale (e l’Olimpico) lo aspettano a braccia aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori