CALCIOMERCATO/ Inter, Forlan, Burdisso, Montolivo, trattative al 29 agosto

- La Redazione

Tutto sul mercato dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter, complice la sconfitta in Supercoppa Europea e forse anche per non essere da meno dei cugini rossoneri che hanno completato l’affare Ibrahimovic, probabilmente sta tenendo un colpo a sorpresa per gli ultimi giorni di mercato. Proprio dopo la sconfitta con l’Atletico è spuntato, o meglio rispuntato il nome di Forlan, vero e proprio pallino del presidente Moratti su cui si erano sprecati i rumors di mercato nel post mondiale. La trattativa ovviamnete è difficile, soprattutto perchè mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato. L’alternativa pronti risponde al nome di Sculli.

Burdisso nel frattempo, dopo un tira e molla tra Inter e Roma durato un’intera estate, è ufficialmente un giocatore della Roma. Il giocatore corona così il suo sogno di giocare anche i prossimi campionati agli ordini di mister Ranieri.

Sfumato MAscherano alcune voci parlano di un interessamento per Montolivo, centrocampista d’ordine della Fiorentina, l’uomo giusto che Benitez vorrebbe per aumentare la qualità del gioco dei Campioni d’Europa. Difficile che la Fiorentina si privi dl suo regista proprio a campionato iniziato, ma si sa, in queste occasioni tutto dipende dall’entità dell’offerta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori