CALCIOMERCATO/ Bari, Zoboli nel mirino, nella trattativa Langella

Il Bari di ventura vuole Zoboli, per arrivarci in questa finestra di calciomercato anche Langella è ritenuto sacrificabile

03.08.2010 - La Redazione

Il Bari di ventura vuole Zoboli, per arrivarci in questa finestra di calciomercato anche Langella è ritenuto sacrificabile. La notizia è apparsa anche sul quotidiano Tuttosport ed è solo l’ultima delle ipotesi formulate attorno all’acquisto di Zoboli da parte dei Galletti.

Zoboli, dato per sicuro partente, pare però abbia incontrato il favore di Iachini dopo le ultime prestazioni in maglia granata. Con il Torino, infatti, Davide si è dimostrato parecchio in forma e voglioso di stare in campo, qualità che non hanno lasciato indifferente mister Iachini.

 

In questi giorni di ritiro il giocatore è stato valutato dal mister direttamente e pare che Iachini sia disposto a cederlo solo a costo di una contropartita tecnica di valore, dato che non è detto che la società metterà sul piatto cifre faraoniche per rinforzare l’organico.

 

La carta vincente potrebbe essere quindi Langella, che impreziosirebbe il centrocampo delle Rondinelle, e sbloccherebbe un giocatore che dopo la cessione di entrambi i centrali dello scorso anno è diventato fondamentale per Ventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori