CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco: Parma accordo, addio Bari

Il talento bianconero ad un passo dal trasferimento in Emilia

03.08.2010 - La Redazione
giovinco_R375_3ott08
Sebastian Giovinco (Ansa)

Sembra essere fatto per il trasferimento di Giovinco al Parma, o almeno, da quanto si legge su Il Corriere dello Sport. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano, infatti, la Juventus avrebbe accettato l’offerta del Parma da 3,5 milioni di euro in cambio della comproprietà del cartellino della Formica Atomica. Al trasferimento definitivo manca però il si del diretto interessato.

A breve, probabilmente già domani, la Juventus incontrerà Giovinco per chiudere la questione. Intanto vanno registrate le ultime dichiarazioni di Claudio Pasqualin, uno degli agenti della Formica Atomica insieme ad Andrea D’Amico: «Giovinco al Parma? Per niente, lo assicuro – dice ai microfoni di Tuttobari – siamo sempre allo stesso punto di prima. Giovinco non sa ancora dove giocherà la prossima stagione. La scelta non dipende solo da lui».

Tutto è nelle mani della Juventus: «Ovviamente dipende dalla Juventus. E’ la società che dovrà decide, cosa che non ha ancora fatto, se accettare l’offerta di quella o di quell’altra società. Ad oggi, ripeto, nulla è deciso». Novità potrebbero arrivare a breve: «Nei prossimi giorni la situazione sarà definita, a favore di chi, comunque, non lo so ancora dire. Noi aspettiamo che la Juve ci dica quale scelta abbia fatto e noi, di conseguenza, ci muoveremo per il contratto del giocatore, aspetto che a noi interessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori