CALCIOMERCATO/ Juventus, rispunta Bastos, occhi su Elia e Jansen

Vari i giocatori visionati dalla Vecchia Signora per le fasce

03.08.2010 - La Redazione
Bastos_R375_2apr10
Bastos esterno del Lione (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ lunga la lista dei giocatori visionati dalla Juventus per le fasce. Oltre a Krasic e Denis Aogo, i principali obiettivi, la Vecchia Signora ha nel mirino anche Elia, Jansen e Michel Bastos. I primi due giocano entrambi nell’Amburgo. Il nazionale olandese è un terzino sinistro mentre Jansne, nazionale tedesco, è più un centrocampista offensivo.

Entrambi fanno molto gola ai dirigenti di corso Galileo Ferraris che vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il club anseatico per chiudere definitivamente il trasferimento. Ai tedeschi piace moltissimo Diego ma il brasiliano sembra, almeno per ora, incedibile. Attenzione poi a Michel Bastos, vistosi recentemente nell’amichevole a Londra contro il Milan nonché ai Mondiali in Sudafrica.

Il nazionale verdeoro è reduce da un campionato scoppiettante fra le fila del Lione ed è il tipico terzino verdeoro di spinta alla Maicon, Cafù e Alves: ottimo nella fase offensiva, un po’ meno in quella difensiva. Bastos, però, costa tanto, visto che il Lione ha sborsato 18 milioni di euro per prelevarlo dal Lille 12 mesi fa. Inoltre, trattare con il Lione è notoriamente molto difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori