CALCIOMERCATO/ Lazio, Hernanes è il giorno!

- La Redazione

Dovrebbe arrivare oggi la tanto attesa fumata bianca per il regista del San Paolo

Hernanes_R375_19feb09_phixr

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarà con grande probabilità oggi la giornata dell’ufficialità di Hernanes alla Lazio. Ieri è stato praticamente chiuso l’accordo ma come noto, trattare con i giocatori brasiliani, la cui proprietà è nelle mani di svariate persone, è sempre difficile e complicato. Si attende comunque solo la fumata bianca, che come anticipato, dovrebbe arrivare in giornata. Ieri sulla questione sono intervenuti il patron della Lazio Lotito e il numero uno della Traffic, l’agenzia che cura i diritti di Hernanes nonché che ne detiene parte della proprietà.

«Non so nulla dei tempi – ha detto Lotito a Sky Sport 24 – quando avremo stipulato un contratto ovviamente lo annunceremo. Tanta gente interferisce strumentalmente nelle trattative: procuratori, mezzi di informazione, squadre… Al momento opportuno, faremo quello che dovremo fare. Io spero di conseguire gli obiettivi fissati. Abbiamo riscattato Floccari. Abbiamo preso Garrido, Bresciano, Gonzalez ed ora stiamo seguendo altri 2-3 obiettivi».

Queste invece le dichiarazioni di Federico Penha, vicepresidente della Traffic, a Il Corriere dello Sport: «Non ci sono problemi, la riunione è lunga, andrà avanti per tante ore. Vanno definiti gli ultimi dettagli e poi la Lazio potrà chiudere con Hernanes». L’accordo è stato raggiunto sulla base di 13,5 milioni di euro che la Lazio verserà nelle casse del San Paolo in due rate, la prima subito e la seconda entro dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori