CALCIOMERCATO/ Milan, Elano, Hleb, Luis Fabiano: trattative di mercato al 3 agosto

- La Redazione

Tornano di moda due giocatori già accostati ai rossoneri

Elano_R375_15ott08

CALCIOMERCATO MILAN TRATTATIVE DI MERCATO AL 3 AGOSTO – In casa Milan tengono banco le possibile operazioni di calciomercato che ruotano intorno al rafforzamento del centrocampo rossonero, come richiesto in questi giorni dal neo tecnico Massimiliano Allegri. I nom sono molti, vediamoli con ordine.

Il centrocampista del Galatasaray torna ad essere accostato al Milan. Il brasiliano era stato accostato anche all’Inter e al momento Adriano Galliani sta valutando la possibilità di investire su di lui. C’è da trattare con i turchi sul cartellino ma magari potrebbero essere inserite delle contropartie.

Il centrocampista del Barcellona non rientra nei piani di Pep Guardiola e si sta guardando intorno. Giocatore di qualità e sulla carta un’operazione che non dovrebbe essere troppo dispendiosa.

Il messicano si è fatto conoscere al grande pubblico negli ultimi mondiali in Sudafrica. E’ compagno di squadra di Elano e su di lui il Genoa aveva fatto sondaggi alcune settimane fa prima di virare su Miguel Veloso.

Intanto  Luis Fabiano ha sparato ieri contro i rossoneri dalle colonne della Gazzetta dello Sport. "Cosa è successo questa estate quando sembravo ad un passo dal Milan? In realtà nessuno mi ha cercato: io il Milan l’ho cancellato fin dall’anno scorso quando c’è stato l’unico contatto serio".  Parole pesante e forse un tantino fuori luogo. Chi non dimentica le parole d’amore per il Milan rilasciate dal brasiliano durante i Mondiali in Sudafrica e le aperture in quei giorni del suo agente. In ballo c’era il rinnovo con il Siviglia e il Milan forse è stato usato per alzare la posta. Anche questo è calciomercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori