CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar assalto Tottenham!

Il club londinese vuole l’attaccante rossonero

03.08.2010 - La Redazione
Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ reale e concreto l’interesse del Tottenham per l’attaccante del Milan Klaas Jan Huntelaar. Secondo il tabloid inglese Daily Mirror i londinesi vorrebbero assicurarsi le prestazioni del nazionale orange ma solo in prestito, formula che va tanto di moda in questo mercato atipico, viste le poche disponibilità economiche nelle casse dei club. «Penso che i prestiti possano realizzarsi – confessa Harry Redknapp, allenatore degli Spurs – i club hanno bisogno di scaricare i costi degli ingaggi, ci saranno sicuramente giocatori dall’alto salario che si sposteranno temporaneamente».

Un’ipotesi che potrebbe essere accettata dalla dirigenza di via Turati anche se in realtà, il Milan, punterebbe a monetizzare Huntelaar in modo da incassare liquidità da reinvestire in un centrocampista.

Non è da escludere uno scambio di giocatori con Dos Santos. È di ieri infatti la notizia che vuole i rossoneri sulle tracce del giovane talento messicano del Tottenham ex promessa del Barcellona. Da Londra sembrano aver scaricato il giovane che ben ha figurato ai recenti Mondiali in Sudafrica e il Milan è pronto ad assicurarselo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori