CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler e Lucarelli in arrivo, Cigarini al Siviglia

- La Redazione

Continuano le operazioni di mercato in casa Napoli

inlerR375_19set08
Gokhan Inler (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ oggi il giorno di Luca Cigarini al Siviglia. Le varie parti in gioco hanno trovato l’intesa nella giornata di ieri e il regista di Montecchio Emilia si trasferirà in Andalusia con la formula del prestito oneroso fissato a 350mila euro con riscatto facoltativo attorno ai 7 milioni di euro. La “perdita” del giovane ex-Atalanta non sarà indolore ma in Campania hanno preferito monetizzare la sua posizione piuttosto che lasciarlo in panchina un’altra stagione.

Oggi, giorno della presentazione di Edinson Cavani e della supersfida col Wolfsburg, potrebbero arrivare anche forti novità dal fronte Inler e Lucarelli. Il nazionale svizzero dell’Udinese è da tempo nel mirino del club partenopeo anche se non è da escludere un altro arrivo, quello di Gaston Ramirez, centrocampista del Penarol di vent’anni seguito da praticamente mezza Serie A ed in particolare dal Bologna che si è fatto avanti con una proposta concreta.

Attenzione poi al mercato degli attaccanti. Oggi potrebbe essere (per l’ennesima volta) il giorno buono di Denis all’Udinese. Di conseguenza a Castel Volturno atterrerà Cristiano Lucarelli per cui è già tutto fatto. Non è da escludere, infine, che il Napoli possa assicurarsi un altro innesto in attacco senza dimenticarsi del giovane promettente del vivaio Ciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori