CALCIOMERCATO/ Inter, Asamoah o Ledesma il post-Muntari

Il club nerazzurro pronto ad un nuovo innesto in caso di partenza del ghanese

30.08.2010 - La Redazione
Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter potrebbe decidere di assicurarsi un innesto a centrocampo qualora da Appiano Gentile facesse le valigie Sulley Muntari. Il centrocampista di origini ghanesi è infatti tentato dal Tottenham. Il nerazzurro ha sempre rifiutato qualsiasi offerta ma il pensiero di riabbracciare l’amato tecnico Harry Redknapp lo stuzzica e non poco.

L’Inter starebbe provando ad inserire nell’operazioni alcuni giocatori di stanza al White Hart Lane, leggasi Bale, Modric e Lennon, ma l’elenco è composto da calciatori non arruolabili in Champions. Tutti i suddetti hanno infatti disputato i preliminari con la maglia degli Spurs e fino al prossimo marzo, quando inizieranno gli ottavi, non potranno essere utilizzati.

Per tutte queste ragioni i campioni d’Italia starebbero provando ad assicurarsi uno fra Asamoah e Christian Ledesma. Il primo è il giovane connazionale di Muntari militante fra le fila dell’Udinese. Il giocatore piaceva già a Mourinho e potrebbe lasciare Udine per il salto di qualità definitivo. Sulle sue tracce c’è però anche la Fiorentina come da indiscrezioni riportate da La Nazione. Il secondo è invece il regista della Lazio da tempo in aperto conflitto con il patron capitolino Claudio Lotito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori