CALCIOMERCATO/ Inter, Fabregas, Montolivo, Poli tra questi il centrocampista per Benitez

Tra idee vere e verosimili l’Inter cerca il colpo dell’ultimora

30.08.2010 - La Redazione
Fabregas_R375_11mag09

Tra idee vere e verosimili l’Inter cerca il colpo di calciomercato dell’ultimora. Il sogno, destinato molto probabilmente a rimanere tale è Cesc Fabregas. Il giovane capitano dell’Arsenal, con un futuro già scritto tra le fila del Barca, potrebbe essere l’uomo giusto per solleticare la fantasia di Moratti e convincerlo ad aprire il portafogli. Ma costa carissimo, Wenger ha già rifiutato 35 milioni offerti dal Barcellona, il prezzo è di circa 50, cifra che l’Inter potrebbe avvicinare solo investendo tutti gli introiti accumulati dalle cessione di Balotelli e Burdisso, un totale di 36 miloni più il cartellino di Muntari.

Più abbordabile la pista Montolivo che sembra pronto per il salto in una grande squadra ma che dififcilmente sarà lasciato partire a campionato già iniziato, nonostante la FIorentina abbia acquistato D’Agostino.

Uno dei nomi dell’ultim’ora è quello del giovane Poli, che la Sampdoria potrebbe anche decidere di vendere vista l’esclusione dalla Champions League e l’abbondanza di centrocampisti in rosa. Resta da capire si a Benitez può bastare un ragazzo dal sicuro talento ma ancora acerbo e con poca esperienza internazionale. Per tutto questo ci sono meno di 48 ore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori