CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar ad un passo dallo Schalke

Intanto Kaladze vola a Genova sponda rossoblu

30.08.2010 - La Redazione
huntelaar_gioia_R375x255_13feb10

CALCIOMERCATO MILAN – Si compongono gli ultimi pezzi del puzzle “calciomercato Milan”. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic, infatti, il Diavolo potrebbe salutare definitivamente Klaas Jan Huntelaar. L’attaccante olandese ha capito che a Milanello per lui non vi è più posto e dopo una sola stagione è pronto a fare le valigie.

L’orange è conteso fra lo Schalke 04 e il Tottenham anche se i tedeschi sembrano in vantaggio: «Sono preoccupato che le cose possano peggiorare ancora e non posso stare a guardare – ha confessato ieri il tecnico dello Schalke Magath – dovremo fare qualche cambiamento, abbiamo i soldi per poterlo fare. Metzelder? E’ arrivato per dare stabilità alla difesa, cosa che ora non accade. Non so perché sia così insicuro. Huntelaar e Jurado? Sono obiettivi, vediamo cosa possiamo fare». Ieri Huntelaar era a Gelsenkirchen per trattare e oggi dovrebbe arrivare l’annuncio.

Conferme arrivano anche dall’entourage del Cacciatore: «Huntelaar pensava di poter restare – ha dichiarato l’agente Oosterveer – ma negli ultimi giorni la situazione è cambiata. Ci saranno quattro attaccanti per due posizioni e questo non è così attrattivo. Il Milan ci ha detto che Klaas-Jan può lasciare il club. Sarà una trattativa rapida in quanto il mercato sta per chiudere. Ha ancora un contratto con il Milan e decideremo ciò che è meglio per lui». Insieme a Huntelaar dovrebbe partire anche Kaladze. Il nazionale georgiano ha sostenuto ieri le visite mediche con il Genoa ed è ad un passo dal trasferimento ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori