CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, Behrami trattative di mercato al 30 agosto

- La Redazione

Tutto sul mercato della Roma

burdisso_roma_R375x255_06apr10

“Ringrazio la presidentessa che ha mantenuto la sua parola, sono felicissimo, la Roma ha già grandi difensori ma mi hanno fatto sentire sempre importante”. Nicolas Burdisso parla finalmente ancora da romanista, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno e sprattutto dopo un’estate all’insegna dell’incertezza, con l’Inter che non faceva sconti e la Roma che non poteva offrire più di 5 milioni.

La svolta è avvenuta con la cessione di Cerci, denari subito reinvestiti per arrivare agli 8 milioni chiesti dai nerazzurri. Poi la concorrenza della Juventus da battere, con Moratti che sembrava più propenso a cedere l’argentino proprio ai bianconeri. Ora tutto è stato risolto e determinante è stata lavolontà dello stesso Burdisso.

Meracto finito? Non è detto, se infatti in extermis di riuscirà a vendere Julio Baptista (piace allo Shalke 04) i giallorossi potrebbero puntare all’acquisto di Valon Berhami, esterno tuttofare del West Ham con un passato nella Lazio. Nelle scorse ore si è parlato anche della possibilità di un prestito…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori