CALCIOMERCATO/ Inter, Afellay e Sculli sempre d’attualità

- La Redazione

Benitez: «Speriamo che qualcosa si possa concretizzare…»

afellayR375_17ott08

CALCIOMERCATO INTER – Ad un passo da Inler l’Inter prova un ultimo tentativo per assicurarsi un nuovo innesto. Servirebbe in particolare un rinforzo in attacco, un sostituto di Balotelli che possa fare l’esterno nel 4-2-3-1 nerazzurro. I nomi che circolano da più tempo sono quelli di Beppe Sculli e di Afellay. Con il primo i discorsi sono di vecchia data. Ad inizio estate l’operazione sembrava fattibile per poi decadere ad agosto e ritornare d’attualità nelle ultime ore.

Attenzione anche ad Afellay talentuoso olandese del PSV Eindhoven nonché nazionale orange. Intanto sull’argomento mercato è intervenuto anche Rafa Benitez. Nel post-partita della sfida col Bologna il manager spagnolo ha confessato: «Se arriverà qualcuno è una domanda che dovete fare a Moratti e a Branca. Loro sanno la mia idea, quello che ho chiesto all’inizio, e adesso la decisione è loro».

«All’inizio della stagione avevamo parlato e ora non è facile trovare un giocatore di grande qualità per una squadra di livello come la nostra – ha proseguito il tecnico nerazzurro – deluso dall’assenza di acquisti? Vediamo. C’è sicuramente poco tempo, aspettiamo e speriamo si possa fare qualcosa, altrimenti aspetteremo gennaio per dare maggiore equilibrio a questa squadra. Inler? Questa è una domanda per Marco Branca? Ripeto, ho speranza e fiducia che la società intervenga sul mercato» .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori