CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez spera in un colpo in extremis

- La Redazione

Il nuovo tecnico nerazzurro vorrebbe un centrocampista e un attaccante

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)

Rafa Benitez aspetta con trepidazione, come tutti i tifosi interisti, le ultime ore di calciomercato, sperando in un regalo da parte di Marco Branca. La sua Inter è partita male “come quella di Mourinho”, ricorda il tecnico, ma è evidente come, nonostante l’ottima rosa a disposizione, qualche ritocco serva ai Campioni d’Europa. Se non altro per modellare la rosa sulle necessità del nuovo allenatore.

Sfumato Mascherano, che voleva l’Inter, ma che si è “consolato” finendo al Barcellona, sfilato Kuyt, uomo di fiducia di Rafa e uomo chiave nel suo Liverpool, gli ultimi rumors parlano di un centrocampista in arrivo, Inler probabilmente. E Benitez ha espresso chiaramente l’esigenza di qualche innesto, seppur con i suoi modi pacati.

"Bisogna avere speranza e fiducia – dice Rafa al termine della trasferta di Bologna riferendosi al mercato – Abbiamo parlato Moratti, Branca e io. Vediamo, speriamo. se non riusciremo a fare qualcosa oggi cercheremo di aggiustare qualcosa a gennaio. Non è facile trovare ora giocatori di massimo livello. Pochi attaccanti in rosa? Vero…"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori