CALCIOMERCATO/ Juventus-Milan, scambio Kaladze Grosso, si tratta

- La Redazione

Doppio colpo in entrata dei bianconeri

kaladze_R375_3ott08
Kakha Kaladze

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Doppio colpo in entrata in casa Juventus. In attesa dell’ufficializzazione di Borriello in corso Galileo Ferraris si assicurano due rinforzi in difesa. Il primo è Kaka Kaladze. L’operazione con il Milan ha subito un’accelerata nella giornata di ieri nell’ambito della trattativa Borriello. Oggi verrà ufficializzato uno scambio fra le due società targato Grosso-Kaladze.

Le due squadre si assicurano così due giocatori da tenere in panchina ma sicuramente di esperienza e di qualità, due jolly da sfruttare quando necessario. Resta da trovare l’intesa finale ma la trattativa sembra fattibile. Il georgiano era ad un passo dal trasferimento al Genoa club con cui aveva già sostenuto le visite mediche ma alla fine si è fatto tentare dalle avance juventine. Il secondo colpo della Vecchia Signora è Armand Traorè, terzino sinistro 21enne dell’Arsenal.

Dopo le evidenti lacune sulla fascia sinistra nell’inaugurale sfida contro il Bari il club bianconero è dovuto intervenire. Molte le ipotesi vagliate ma alla fine ha deciso di puntare sul talento di casa Gunners. Il giocatore si trasferirà in Italia con la formula del prestito oneroso. Nella giornata di ieri sono circolati i nomi di Moretti del Genoa e del solito Ziegler della Sampdoria ma alla fine Marotta e Agnelli hanno preferito puntare sul ragazzo scoperto da Wenger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori