CALCIOMERCATO Napoli, Inler, Sosa, Yebda Trattative di mercato al 31 agosto

Tutto sul mercato del Napoli

31.08.2010 - La Redazione
sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

Gokhan Inler è tornato prepotentemente ad essere accostato nelle ultime ore al Napoli. Lo svizzero, obiettivo di calciomercato dei partenopei da ormai un paio di stagioni difficilmente arriverà in Campania. Lo conferma il suo agente, Dino Lamberti, che ha commentato le voci che ancora oggi accostano il suo assistito al Napoli: “Non è assolutamente vero. Adesso ci sono altre squadre e anche se il Napoli lo vorrebbe, penso non abbia più chances”.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Liverpool, alla ricerca del sostituto di Mascherano: “No, ormai hanno preso un altro giocatore. Non la vedo più una pista percorribile, Pozzo mi ha detto che non hanno trovato l’accordo”.Tra l’altro nelle scorse ore era arrivata anche la smentita di Pozzo che aveva di fatto dichiarato incedibile il giocatore: Ecco la smentita di Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese al Messaggero Veneto.”Inler? Non lo vendo”. Tuttavia il suo procuratore ammette l’esistenza di una trattativa in corso: “C’è un’altra squadra, una squadra tedesca. Oggi le squadre italiane non hanno più soldi, sono più le squadre tedesche a poter pagare.”

Il Napoli ha poi perfezionato l’acquisto del centrocampista argentino, Jose’ Ernesto Sosa. La notizia e’ stata confermata dal club partenopeo. Il ‘Principito’, 25 anni, arriva nel capoluogo campano a titolo definitivo e con un contratto di quattro anni. Sosa era arrivato a Monaco di Baviera nel 2007 proveniente dall’Estudiantes.. E’ invece arrivato a Napoli il centrocampista franco-algerino Yebda. Potrebbe essere un buon giocatoire, non conosciuto al grande pubblico, in gradio di essere una lieta sorpresa nel campionato dei partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori